Juventus, parla Jorgensen: ” Eriksen potrebbe giocare nella Juventus “

Juventus, parla Jorgensen: ” Eriksen potrebbe giocare nella Juventus “

Il calciatore danese ha concesso un’intervista a TeleRadioStereo 92.7

Martin Jorgensen, ex calciatore di Fiorentina e Udinese ha parlato a TeleRadioStereo 92.7 del Mondiale in Russia e dei suoi momenti trascorsi con la maglia dei Viola:

Mi manca fare il calciatore e farlo in Italia cove il calcio è veramente importante. In Danimarca il calcio conta, ma molto meno. Giocare a Firenze, è stato bello. Ogni volta che scendevo sul terreno di gioco provavo una forte emozione, anche soltanto per entrare in uno stadio con 40.000 persone sulle tribune che fanno il tifo per te, è una cosa da provare“.

Tra i vari argomenti, il Danese ha toccato anche il mercato dei bianconeri con un focus su un sogno dei tifosi, ovvero Christian Eriksen: “Tutto dipende da lui – dichiara Jorgensen parlando della nazionale danese -, se gioca bene la squadra gira. Schmichael è un ottimo portiere e la retroguardia è molto solida. Futuro? Lui sta bene al Tottenham ma ci sono tante squadre che lo seguono. Si diceva che Barcellona, Real Madrid e Juventus lo vogliono. Ha qualità per giocare in queste squadre, l’interesse può aumentare se farà un buon mondiale”.

Resta Aggiornato, ti informeremo sulle ultime novità.


Previous Sampdoria, Torreira verso l'Arsenal
Next Atletico Madrid, accordo col Monaco per Thomas Lemar

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.