spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus parla Crespo: "Pirlo persona straordinaria,merita il meglio"

Juventus parla Crespo: “Pirlo persona straordinaria,merita il meglio”

-

 Juventus parla Crespo – Nonostante Hernan Crespo sia ormai da anni lontano dall’Italia,il paese in cui è maturato e si è formato calcisticamente,non ha mai interrotto i contatti con il nostro paese e con i sui vecchi compagni di squadra come ad esempio Andrea Pirlo.

L’argentino ha infatti rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport nella quale ha parlato non solo del nuovo tecnico della Juventus,ma anche del calcio Italiano in generale.

Juventus parla Crespo – Ecco le sue parole al quotidiano Torinese:

«Andrea Pirlo allenatore della Juventus? Sono felicissimo per lui, davvero davvero contento. Andrea è una persona straordinaria e alle brave persone io auguro sempre il bene. Siamo stati compagni, abbiamo condiviso tante emozioni, tanti momenti. Ricordo che lui e Sandro Nesta condividevano la stanza in ritiro e io, puntualmente, andavo a rompere loro i coglioni. Abbiamo passato momenti fantastici e di grande allegria. E vedrete, anche Paulo Dybala prestissimo tornerà a sfoggiare mirabilia: ha dimostrato mille e mille volte di essere un giocatore da top team e la Juventus è un top team. Per me non si pone il problema».
Poi parla dell’Inter e di Lautaro Martinez:
“Mi ha realmente convinto la decisione di Lautaro Martinez che è rimasto all’Inter. La scorsa stagione, assai travagliata a causa della pandemia, è stata la prima in cui i dirigenti e lo staff tecnico nerazzurro hanno deciso di puntare fortemente su di lui come titolare dopo l’addio di Maurito Icardi.
El toro non ha esitato, affrontando la sfida con grinta e classe dimostrando le sue qualità. Idem in questo inizio di campionato; è partito bene segnando fornendo assist e sfoderando prestazioni degne di nota. Mi fa piacere: di lui mi hanno parlato egregiamente sia El Pupi Zanetti che Diego Milito che lo ha visto crescere nel suo Racing Club. E’ un giocatore clamoroso che ha ancora margini di miglioramento”.

Crespo ha poi continuato asserendo che sogna un giorno di allenare la sua nazionale ma che ora non è in cima alla sua lista di priorità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Napoli Ghoulam, il contratto del terzino non sarà rinnovato

0
MERCATO NAPOLI GHOULAM - Con ogni probabilità, questi in corso saranno gli ultimi mesi di Faouzi Ghoulam con la maglia del Napoli. Il terzino sinistro...