spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Paratici vuole anticipare la concorrenza per Tonali

Juventus, Paratici vuole anticipare la concorrenza per Tonali

-

JUVENTUS TONALI – Le importanti prestazoni in A di Sandro Tonali, giovane centrocampista del Brescia e già dalla scorsa stagione accostato a diverse big italiane, non stanno passando inosservate, soprattutto alla Juventus.

Secondo qaunto riferisce “La Gazzetta dello Sport“, il dirigente bianconero Fabio Paratici vorrebbe anticipare la concorrenza e chiudere per il giocatore.

JUVENTUS TONALI – Così si legge nel sto del quotidiano milanese: “La campagna d’Italia della Juve parte da Brescia, con la puntata su Sandro Tonali. Una mossa esplicita con il club lombardo e con l’intento di bruciare la nota concorrenza. E tanto per non perdere la mano il giorno dopo il cfo bianconero Fabio Paratici s’è trasferito a Roma per una ripassata su Nicolò Zaniolo, il talento che però ha appena rinnovato con i giallorossi. Ma l’interesse è forte e lo testimonia il blitz di Paratici all’Olimpico per vedere la partita con l’Atalanta. La pista potrebbe tornare d’attualità la prossima estate, in linea con la strategia juventina di mettere le mani sui talenti italiani più promettenti. Talenti tra cui spicca Federico Chiesa, per il quale i contatti con la Fiorentina sono al momento sospesi, ma non chiusi. Poi lui, Tonali. In estate Cellino aveva chiuso la porta a qualsiasi trattativa, ora le cose sembrano cambiate“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

JUVENTUS

Indagine Juventus Comunicato Ufficiale: “La società ha operato nel rispetto delle...

0
Indagine Juventus Comunicato Ufficiale - A seguito del caos degli ultimi due giorni, riguardanti l'indagine per falso in bilancio contro la Juventus, la società...