spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Paratici: "Sempre attenti al mercato. Su Ramsey, Keane e Mbappè…"

Juventus, Paratici: “Sempre attenti al mercato. Su Ramsey, Keane e Mbappè…”

-

[df-subtitle]Paratici fa il punto sul calciomercato di gennaio[/df-subtitle]

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus ha parlato ai microfoni Sky Sport sul mercato bianconero. Le sue parole:

Ramsey è un ottimo giocatore, ha giocato tanti anni a grandi livelli, gioca in una grande squadra; sicuramente è un giocatore che va in scadenza, siamo sempre attenti alle situazioni. E’ nostro dovere. Per adesso è un giocatore dell’Arsenal, non siamo attenti solo noi al mercato”.

Keane al Bologna:No, cercheremo di mantenere tutti i giocatori della nostra rosa, giochiamo su più fronti e ci sarà bisogno di tutti“.

Mbappè:Ipotesi fantasiosa, a gennaio la fantasia serve a poco e a luglio anche, con questi nomi altisonanti. Siamo però un grande club e guardiamo tutto anche se sono ipotesi fantasiose“.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio, Felipe Anderson: “Con l’Inter uscito dal campo dispiaciuto”

0
LAZIO FELIPE ANDERSON - Reduce dalla vittoria tra le mille polemiche contro l'Inter, la Lazio ritorna in campo in Europa League. All'Olimpico arriva il Marsiglia di Milik, vecchia conoscenza di Sarri. Proprio della...