spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Paratici: "Ronaldo fino al 2021, Rakitic non arriva"

Juventus, Paratici: “Ronaldo fino al 2021, Rakitic non arriva”

-

JUVENTUS PARATICI – Premiato ad Amatrice in qualità di Manager of the Year durante il Premio Scopigno, Fabio Paratici, dirigente della Juventus, ha parlato ai media locali, rispondendo in particolare a domande in tema di calciomercato.

Tanti sono infatti i nomi accostati al club di Corso Galileo Ferrris. La squadra di Sarri è al momento prima in classifica in Serie A.

Queste le sue dichiarazioni, riportate dalla versione italiana di “goal.com“: “Rakitic? Abbiamo la rosa al completo e la consideriamo una delle più forti d’Europa. Siamo contenti dei nostri giocatori. Escluderei l’arrivo di un terzino. Abbiamo scelto un periodo in cui lui potesse stare un attimo tranquillo. Il Qatar non si è concretizzato ed è rimasto con noi. Ora vedremo a gennaio cosa succederà“.

[df-subtitle]Juventus, le importanti dichiarazioni di Paratici[/df-subtitle]

JUVENTUS PARATICI – Continua: “Ronaldo? Per noi è importantissimo, siamo felici di lui come lui lo è di noi. Non ho dubbi che possa restare sia al termine di questa che della prossima stagione. Le difficoltà di de Ligt e Rabiot? Anche Nedved, quandò arrivo a Torino, ebbe alcuni mesi di problemi nell’inserirsi in squadra e me lo ricorda sempre. Ho fiducia che Matthijs ci porterà grandi soddisfazioni. Rabiot? Ha bisogno di tempo, non è facile tornare a giocare dopo tanto tempo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ibrahimovic

Raiola su Ibrahimovic: “Quando smetterà, farà il dirigente”

0
RAIOLA SU IBRAHIMOVIC - Altro assistito di Mino Raiola è Zlatan Ibrahimovic, da gennaio 2020 nuovamente in Italia. Nonostante l'età, è tutt'ora uno dei...