spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Paratici: "Non ci sono giocatori vicini alla cessione"

Juventus Paratici: “Non ci sono giocatori vicini alla cessione”

-

JUVENTUS PARATICI – Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha fatto il punto del mercato bianconero al termine della consueta amichevole di Villar Perosa. Ai giornalisti presenti, il ds, ha parlato del futuro di Dybala e del possibile arrivo di Icardi a Torino, ma prima ha detto la sua sulle parole di mister Sarri: ” Non si tratta di esuberi, c’è una lista Champions da rispettare, e sia io che Sarri possiamo farci poco. Alcuni calciatori partiranno“.

Su Dybala: “E’ un grande giocatore della Juventus, poi è normale l’interesse e le offerte di altri club. In questo momento comunque non ci sono giocatori più vicini o più lontani dalla Juventus. Mandzukic e Rugani? Nessun giocatore è vicino alla cessione. La nostra rosa è di alto livello e ci sono giocatori da rispettare anche dal punto di vista umano”.

JUVENTUS PARATICI – Poi sull’attaccante dell’Inter: “Preferisco parlare dei nostri attaccanti visto che siamo contenti dei giocatori che abbiamo”. In conclusione qualche considerazione sulla stagione che sta per iniziare: “Non sono sorpreso di Sarri alla Juventus e nemmeno di Conte all’Inter, va ringraziato anche Allegri. Ogni allenatore fa giocare bene la propria squadra secondo le sue idee, ma ciò che conta alla fine è vincere trofei”.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

  1. Milan, Paqueta: “Kakà il mio idolo, giochiamo bene e torniamo in Champions. Gattuso e Giampaolo…”
  2. Inter, Icardi chiede tempo. E quella clausola anti-Juve…
  3. Liverpool – Chelsea, così la Supercoppa Europea ad Istanbul
  4. Juventus, Paratici: “Dybala un grande, Icardi…”
  5. Juventus, Chiellini: “Gap tra le prime tre e le altre, Inter e Napoli…”
  6. Verona, Lazovic: “Qui per la piazza e per mister Juric, bello iniziare”
  7. Mercato Napoli, Rodriguez, Lozano, Icardi e Llorente, chi arriverà?
  8. CR7 Messi Van Dijk sono i candidati al Calciatore dell’anno UEFA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Al Ittihad, licenziato Gallardo: le parole del presidente

0
AL ITTIHAD GALLARDO PRESIDENTE - Dal prossimo 1 luglio, Marcelo Gallardo non sarà più l'allenatore dell'Al Ittihad. Il tecnico argentino è stato infatti sollevato dall'incarico, come...