spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus padre Higuain: "Gonzalo al River? Mi piacerebbe"

Juventus padre Higuain: “Gonzalo al River? Mi piacerebbe”

-

JUVENTUS PADRE HIGUAIN – Jorge Higuain, padre di Gonzalo – attaccante della Juventus e tornato in estate a Torino dopo la scorsa stagione in prestito al Milan e al Chelsea – ha parlato all’importante emittente argentina “TyC Sports“. In questa stagione l’attaccante ha segnato finora 8 gol.

Queste le sue parole: “Nei confronti di Gonzalo la critica è stata spietata, non costruttiva. Tutta la sua generazione è finita pesantemente nel mirino, ma non parliamo delle critiche oneste che si ricevevano quando giocavo io. La società è cambiata in peggio.

Un ritorno al River? Ha un contratto con la Juventus, un club straordinario nel quale sta benissimo. Ha intenzione di rispettare il suo contratto, poi vedremo cosa succederà. In generale, un argentino che si è affermato in Europa ha voglia di concludere lì la sua carriera. Mi piacerebbe tantissimo se tornasse qui, ma dal punto di vista del contesto non sarebbe semplice, non ci sono le condizioni“.

JUVENTUS PADRE HIGUAIN – Infine su Cristiano Ronaldo: “Si conoscono da diversi anni, va tutto bene. Nel tridente con Benzema e Cristiano, sono stati i tre migliori marcatori per media realizzativa del club. Prima di essere ceduto, è finito in un circuito mediatico in cui veniva messo in discussione e chiesta la sua partenza“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Empoli, Wolfsburg forte su Parisi. Caputo può tornare

0
Tra le squadre protagoniste nel mercato di Gennaio, sia in entrata che in uscita, potrebbe esserci anche l'Empoli. Al centro di ogni discorso c'è...