spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, oggi e' stato il Morata Day! Le prime dichiarazioni del centravanti

Juventus, oggi e’ stato il Morata Day! Le prime dichiarazioni del centravanti

-

MORATA DAY – “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”; recita così una strofa di “Amici mai”, celeberrimo brano di Antonello Venditti, datato 1991. Ed è una frase che si adatta alla perfezione ad Alvaro Morata e alla sua storia d’amore con la Juventus.

MORATA DAY – Lo spagnolo e’ stato scelto dalla dirigenza bianconera per riempire quella importante casella legata al nuovo numero 9. Dopo un mese di trattative che sembravano ormai definite – Suarez e Dzeko – smentite e rumors, la scelta e’ ricaduta sull’ex Atletico Madrid e Chelsea. Il quale, nella notte tra lunedì e martedì, e’ atterrato all’aeroporto di Caselle con gli occhi gonfi di lacrime per essere tornato in quella che ha da sempre considerato casa sua.

Oggi c’è stata la conferenza stampa di presentazione, nella quale Morata ha più volte ribadito la sua contentezza per essere tornato in questo club. Il centravanti ha poi dichiarato: “Ora sono un giocatore migliore, e’ la più grande occasione della mia vita. Pirlo? mi ha subito impressionato, e’ fatto per allenare la Juve”.

Poi ha parlato anche di Ronaldo: “Lo conosco dai tempi del Real, sono pronto a giocare sia con lui che con Dybala.

Non ci e’ dato sapere se tra i tanti nomi che sono stati accostati in questo periodo alla Juventus, quello di Morata sia quello giusto ma una cosa e’ certa: quegli occhi lucidi dello spagnolo appena atterrato a Torino, per molti tifosi bianconeri valgono più dei grandi nomi precedentemente citati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, senti Ibra: “in campo con la Juve? Vediamo giorno per...

0
Milan, senti Ibra - Zlatan Ibrahimovic è intervenuto direttamente dall' evento "Mind the gum" presso l' Hotel Gallia ed ha parlato del problema fisico che...