spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, nuova idea per il centrocampo: piace Soler del Valencia

Juventus, nuova idea per il centrocampo: piace Soler del Valencia

-

JUVENTUS SOLER – La Juventus è sempre alla ricerca di rinforzi di spessore per il centrocampo, reparto che più spesso ha evidenziato qualche lacuna. Tra i soliti noti come Pogba e Milinkovic-Savic, i bianconeri avrebbero aggiunto alla lista dei desideri anche un altro nome proveniente dalla Spagna, quello di Carlos Soler del Valencia.

JUVENTUS, NUOVA IDEA PE RIL CENTROCAMPO: PIACE SOLER DEL VALENCIA

Come spiega Tuttomercatoweb, il centrocampista spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2023, motivo per cui il Valencia potrebbe decidere di cederlo in estate, in caso di mancato rinnovo. Soler piace anche in Premier League, mentre la Juve avrebbe chiesto le prime informazioni al club spagnolo per cercare di capire anche le richieste economiche.

Il Valencia, ad oggi, valuta Soler tra i 40 e i 45 milioni di euro, valutazione che reggerebbe in caso di accordo per il rinnovo. In caso contrario, il Valencia si troverebbe inevitabilmente a dover ascoltare anche offerte più basse per evitare di perdere il giocatore a zero tra poco più di 12 mesi.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...