spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, niente accordo tra Dybala e lo United. Ora Lukaku...

Juventus, niente accordo tra Dybala e lo United. Ora Lukaku…

-

JUVENTUS DYBALA UNITED – Avrebbe preso una direzione negativa la trattativa tra la Juventus e il Manchester United per lo scambio Paulo Dybala-Romelu Lukaku.

Così si legge nel sito di “Sky Sport“: “Si complica lo scambio Dybala-Lukaku e si raffreddano le trattative tra Manchester United e Juventus. Il giocatore argentino non ha trovato l’accordo con il club inglese sull’ingaggio.

Lo United sta valutando l’ipotesi di virare su altri obiettivi, mettendo da parte la volontà di trovare un accordo con il calciatore bianconero; vista anche l’imminente chiusura del mercato in Inghilterra prevista per l’8 agosto.

Senza lo scambio tra i due attaccanti, salterebbe anche la possibilità di vedere Mario Mandzukic con la maglia dei Red Devils. Intanto Dybala tornerà ad allenarsi.

Come da programma infatti l’argentino doveva tornare sui campi di allenamento della Continassa il 5 agosto, previste dunque per domani le visite mediche al J Medical con l’attaccante che inizierà la stagione da giocatore della Juventus“.

[df-subtitle]Con il no di Dybala, l’Inter potrebbe tornare in corsa per Lukaku[/df-subtitle]

JUVENTUS DYBALA UNITED –Con la trattativa tra Juventus e Manchester United che si complica può rientrare in gioco l’Inter, pronta ad affondare il colpo per Lukaku.

I nerazzurri anche nella giornata di oggi hanno tenuto vivi i contatti con l’entourage dell’attaccante belga e sono pronti a rifarsi sotto con lo United per il giocatore che Conte ha sempre avuto tra i primi obiettivi“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lotito Kent mercato

Lazio, Lotito: “Ogni valutazione rimandata a giugno”

0
Lazio Lotito - Annata complicata per la Lazio: dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, la squadra è stata affidata al nuovo tecnico Igor Tudor....