spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Neymar: suggestione o possibile realtà?

Juventus Neymar: suggestione o possibile realtà?

-

JUVENTUS NEYMAR – A prima vista sembra uno di quegli affari impossibili. Una suggestione e niente più. Ma non sembrava dovesse esserlo anche Ronaldo lo scorso anno? Invece la Juventus ci starebbe provando sul serio, soprattutto dopo l’ennesimo tentativo del PSG di parlare con il club bianconero per Dybala.

La risposta della Juventus non sarebbe tardata ad arrivare: ok per Dybala, ma noi vogliamo Neymar. A quel  punto il club francese, separato in casa con l’attaccante brasiliano avrebbe fatto una controproposta: per Neymar 100 milioni più Dybala.

La Juventus che farà? Presto per dirlo, in un calciomercato che oramai non si pone limiti di nessun genere; sognare un attacco delle meraviglie con Ronaldo e Neymar, per un tifoso juventino, non appare più proibitivo.

La Juventus dopo gli arrivi di De Ligt, Ramsey e Rabiot, sta cercando di costruire una squadra stellare e lo sbarco di Neymar appare forse troppo anche per l’immaginazione dei tifosi bianconeri.

Il giocatore viene da annate difficili anche a causa di qualche problema fisico di troppo, ma alla Juventus con Sarri e Ronaldo, potrebbe trovare nuovi stimoli per ripartire e riprendere la caccia a quel pallone d’oro sognato da anni e alla Champions League che con il PSG non è mai stata nemmeno sfiorata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ospina verso l’Arabia: vicina la firma con l’Al Nassr

0
Secondo la stampa araba, David Ospina sarebbe vicinissimo alla firma con l'Al Nassr. Il portiere colombiano, in uscita dal Napoli dopo la scadenza del...