[df-subtitle]Neto: “Szczesny è un portiere di grande qualità, ha fatto grandi stagioni alla Roma, ma spero che le mie qualità domani aiutino il Valencia a fare risultato”[/df-subtitle]

In occasione della conferenza stampa in vista di Juventus-Valencia, valida per la 5^ giornata della fase a gironi di Champions, Neto Murara, portiere della squadra di Marcelino, torna sul suo passato nel club di Corso Galileo Ferraris, dove ha militato dal 2015 al 2017, spendendo però parole poco piacevoli.

Così l’estremo difensore brasiliano: “Alla Juventus non mi sono trovato bene, sono felice di aver cambiato e di aver trovato la migliore soluzione possibile. Spero che nella partita di domani possa fare il meglio“.

Continua: “Szczesny? È un portiere di grande qualità, ha fatto grandi stagioni alla Roma, ma spero che le mie qualità domani aiutino il Valencia a fare risultato. All’inizio abbiamo avuto difficoltà anche se giocavamo bene. Non è stato facile, ma abbiamo tenuto duro e adesso stiamo ad un livello alto, penso che avremmo potuto avere buoni risultati anche prima“.

Articolo precedenteChelsea, senti Hazard: “E’ vero, potrei andare via. Sul PSG…”
Articolo successivoBayern Monaco, Kovac verso l’esonero: al suo posto pronto Wenger

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui