spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Nedved: "Più difficoltà senza Sarri, sul mercato, Dybala e Higuain..."

Juventus, Nedved: “Più difficoltà senza Sarri, sul mercato, Dybala e Higuain…”

-

JUVENTUS NEDVEDPavel Nedved ha parlato alla vigilia della prima di campionato che la Juventus giocherà a Parma. Ecco le sue dichiarazioni:

Non è un momento di transizione. Con il mercato aperto possiamo cogliere delle opportunità ma non credo siamo costretti. Siamo a posto così, se ci sarà possibilità, si farà qualcosa“.

Su Maurizio Sarri: “La polmonite non è una cosa semplice, è un grande lavoratore e vorrebbe stare in campo e in ufficio tutto il giorno, è un allenatore bravo che dedica molto tempo al campo. Ora sta meglio, ci sono delle difficoltà che abbiamo già vissuto con Antonio Conte quanto abbiamo giocato senza allenatore, sappiamo a cosa andiamo incontro“.

Su Paulo Dybala: “Dybala non può mai essere un problema perché è un grandissimo giocatore, tatticamente Maurizio lo sta utilizzando come falso 9, lo sta facendo bene. Ha avuto una pre-season molto importante anche se è partito più tardi, quindi ha forse una gamba più leggera“.

Gonzalo Higuain: “E’ giocatore della rosa, molto forte, se dico uno dei due-tre centravanti più forti del mondo non sbaglio. E’ un giocatore che ha tutto, velocità, fisico, tecnica. Anche lui ha fatto un precampionato molto positivo“.

Conte all’Inter: “Fa effetto perché ha fatto la storia della Juventus ma gli avversari sono in campo“.

Qui per tornare in homepage e qui per il sito ufficiale della Juventus.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...