spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Nedved: " A Old Trafford una delle partite più belle della...

Juventus, Nedved: ” A Old Trafford una delle partite più belle della storia bianconera “

-

[df-subtitle]Il vice presidente della Juventus, Pavel Nedved, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per la prima volta dopo l’addio di Beppe Marotta[/df-subtitle]

Una vittoria per riscattare il passo falso? Dobbiamo guardare la Juve nel complesso: 8 vittorie, 1 pareggio, siamo soddisfatti e vogliamo continuare su questa strada“.

Manchester ci consacra in Champions League? Una vittoria che serve per la convinzione e per i ragazzi che hanno fatto questo è importante. E’ stata una delle più belle partite nella storia della Juve ad Old Trafford, che non è mai uno stadio facile. Siamo stati molto bravi, dobbiamo riportare il positivo anche in campionato“.

Pogba? E’ uno dei giocatori migliori al mondo. Bello, ma in questo momento non c’è niente quindi inutile parlarne. Gennaio? Noi siamo attenti sul mercato, ma è ancora lontano“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio, Felipe Anderson: “Con l’Inter uscito dal campo dispiaciuto”

0
LAZIO FELIPE ANDERSON - Reduce dalla vittoria tra le mille polemiche contro l'Inter, la Lazio ritorna in campo in Europa League. All'Olimpico arriva il Marsiglia di Milik, vecchia conoscenza di Sarri. Proprio della...