spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus-Napoli: la sfida ricomincia

Juventus-Napoli: la sfida ricomincia

-

[df-subtitle]In testa  entrambe a punteggio pieno, quella tra Juventus Napoli è una sfida che già nella scorsa stagione ha emozionato e riacceso la passione per il campionato italiano[/df-subtitle]Si erano lasciati con una delle sfide più appassionanti degli ultimi anni, un punto a punto che solo  a 3 giornate dal termine, con il gol di Higuain a San Siro e il successivo capitombolo partenopeo a Firenze, subì la sterzata decisiva portando verso Torino il settimo scudetto consecutivo per la Vecchia Signora.
Ora la sfida ricomincia, dopo un’estate in cui la Juventus ha piazzato quello che è il colpo di mercato del decennio per il campionato italiano, Cristiano Ronaldo e il Napoli però per sostituire Sarri, ha scelto un vero Top Player della panchina: Carlo Ancelotti.
Le prime due partite sono state tutt’altro che semplici per Campioni e vice-Campioni d’Italia, se la Juventus si è dimostrata un cantiere aperto, nonostante nella partita di ieri in realtà fossero solo 3 i nuovi arrivati in campo dal primo minuto, uno dei quali Bonucci, il Napoli subito di fronte a squadre di prima fascia – Lazio e Milan – passato in svantaggio in entrambe le partite, ha messo in campo grinta e sprazzi di gioco spettacolari, dimostrando che probabilmente per cercare un anti-Juve anche quest’anno bisognerà guardare verso sud.
In attesa di capire cosa saranno Roma e Inter quest’anno quindi, la sfida si accende nuovamente e si resta con le antenne drizzate per la sfida del 30 settembre all’Allianz Stadium che vedrà le due contendenti nuovamente di fronte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Emilio Buttaro con Ronaldo

Emilio Buttaro sul Brasile: “Può vincere il sesto Mondiale”

0
EMILIO BUTTARO SUL BRASILE - Seppur senza l’Italia il Mondiale inizia ad entrare nella fase più avvincente. Da qui al 18 dicembre può succedere...