Juventus-Napoli: Accolto il ricorso, tolta la vittoria ai bianconeri

Juventus-Napoli: Accolto il ricorso, tolta la vittoria ai bianconeri

JUVENTUS-NAPOLI – È stato accolto il ricorso del Napoli. Lo ha deciso il Collegio di Garanzia che ha annullato la sconfitta a tavolino per 3-0 ai danni del Napoli contro la Juventus. Il punto di penalizzazione verrà restituito al club partenopeo, mentre ai bianconeri verranno tolti i tre punti della vittoria, la partita va rigiocata. La classifica aggiornata vede Juventus, Napoli e Roma insieme a 24 punti. Ecco quello che si legge sul sito del Coni:

JUVENTUS-NAPOLI ACCOLTO IL RICORSO

JUVENTUS-NAPOLIIl Collegio di Garanzia, all’esito dell’udienza a Sezioni Unite tenutasi oggi, ha accolto il ricorso presentato dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio e, per l’effetto, ha annullato senza rinvio la decisione Corte Sportiva d’Appello presso la FIGC, adottata con C.U. n. 14 del 10 novembre 2020, confermativa della decisione del Giudice Sportivo Nazionale presso la Lega Nazionale Professionisti di Serie A, adottata con C.U. n. 65 del 14 ottobre 2020 (anche essa oggetto della presente impugnazione), con cui è stata irrogata, a carico della società ricorrente, la sanzione della perdita della gara Juventus-Napoli (che si sarebbe dovuta disputare in  data 4 ottobre 2020) e della penalizzazione di un punto in classifica”.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply