spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Morata squalifica ridotta: potrà giocare con il Genoa

Juventus Morata squalifica ridotta: potrà giocare con il Genoa

-

Juventus Morata squalifica ridotta – Alvaro Morata è stato il trascinatore della Juventus in questo complesso inizio di stagione; insomma l’ uomo in più di Andrea Pirlo, colui che tirava fuori i bianconeri dai momenti difficili. Al termine del match pareggiato contro il Benevento due settimane fa però, Morata venne espulso per frasi irriguardose nei confronti del direttore di gara, compiendo di fatto l’ unico passo falso da quando ha fatto il suo ritorno in Italia.

Juventus Morata squalifica ridotta – Lo spagnolo venne squalificato per due giornate, e dopo il derby avrebbe dovuto saltare anche la sfida di Domenica al Ferraris contro il Genoa ma il ricorso dei bianconeri è stato accolto, e Morata potrà essere regolarmente a disposizione di Andrea Pirlo. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

Questo il comunicato diffuso dalla FIGC:

“Accoglie parzialmente e, per l’effetto, riduce la sanzione della squalifica a 1 (una) giornata effettiva di gara con ammenda di € 8.000,00. Dispone la comunicazione alla parte presso il difensore con PEC”.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Stefano Pioli

Milan-Torino, Pioli: “Juric gran lavoro, tutti esami da superare”

0
MILAN-TORINO - E' già vigilia di campionato con il turno infrasettimanale che propone in "posticipo dell'anticipo" Milan-Torino. A parlarne, in conferenza, Stefano Pioli, mister...