spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Morata: "Mi piacerebbe restare, ma non dipende tutto da me"

Juventus, Morata: “Mi piacerebbe restare, ma non dipende tutto da me”

-

Chi ha beneficiato notevolmente dell’arrivo alla Juventus di Dusan Vlahovic è stato soprattutto Alvaro Morata. Il rendimento dello spagnolo negli ultimi mesi è evidentemente migliorato, tanto che i bianconeri stanno ormai da diverse settimane valutando se riscattare o no il giocatore dall’Atletico Madrid.

JUVENTUS, MORATA: “MI PIACEREBBE RESTARE, MA NON DIPENDE TUTTO DA ME”

La dirigenza juventina sta lavorando con quella madrilena per cercare di riuscire a strappare uno sconto rispetto ai 35 milioni di euro pattuiti due anni fa. Se questa richiesta dovesse essere accolta, allora le possibilità che Morata resti in bianconero aumenterebbero. Anche perchè il reparto offensivo della Juventus si priverà a fine stagione di Dybala, e forse anche di Kean.

Morata, dal canto suo, continua ad esprimere chiaramente la sua volontà di restare in bianconero. Lo spagnolo lo ha ribadito nuovamente in un’intervista ad As:

Vorrei restare alla Juventus ma non dipende tutto da me. Il prossimo anno se non sarà possibile continuare qui sarei comunque il primo tifoso dei bianconeri“.

 

OLTRE A “JUVENTUS MORATA” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

UFFICIALE Al-Nassr, Bento è il nuovo portiere gialloblu

0
UFFICIALE AL NASSR BENTO - Era stato accostato anche all'Inter, e invece Bento Krepski, portiere brasiliano di 25 anni e da diverso tempo nel giro...