spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Morata: "E' un pari che brucia, ora concentrati sulla prossima"

Juventus Morata: “E’ un pari che brucia, ora concentrati sulla prossima”

-

JUVENTUS MORATA – Al termine della partita di Crotone, Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di “DAZN“. L’attaccante spagnolo, tornato a Torino dopo quattro anni, ha segnato il suo primo gol in campionato. Ieri sera, con Ronaldo assente e Dybala non al meglio, ha guidato lui l’attacco della Juventus.

JUVENTUS MORATA – Così l’ex Atletico: “E’ un pareggio che brucia, è la seconda partita che restiamo in dieci, ci mettiamo grinta e coraggio, ma dobbiamo affrontare meglio le partite. Un rosso può capitare a tutti, adesso settiamoci sulla prossima partita. E’ un momento particolare per tutti, lavoriamo meno di quanto vorremmo, siamo ad inizio stagione, ma l’importante è dove si arriva a fine anno. Comunque non serve nulla a lamentarsi, siamo una squadra fortissima, e dobbiamo pedalare per dimostrarlo e raccogliere i nostri obiettivi. Dove preferisco giocare? Ovunque, basta che si vinca“.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, problema muscolare per Lautaro: esami nelle prossime ore

0
INTER LAUTARO - Dopo il brutto k.o contro la Roma, il quarto in otto gare di campionato, le brutte notizie per l'Inter non sono...