Juventus Morata: “E’ un pari che brucia, ora concentrati sulla prossima”

Juventus Morata: “E’ un pari che brucia, ora concentrati sulla prossima”

JUVENTUS MORATA – Al termine della partita di Crotone, Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di “DAZN“. L’attaccante spagnolo, tornato a Torino dopo quattro anni, ha segnato il suo primo gol in campionato. Ieri sera, con Ronaldo assente e Dybala non al meglio, ha guidato lui l’attacco della Juventus.

JUVENTUS MORATA – Così l’ex Atletico: “E’ un pareggio che brucia, è la seconda partita che restiamo in dieci, ci mettiamo grinta e coraggio, ma dobbiamo affrontare meglio le partite. Un rosso può capitare a tutti, adesso settiamoci sulla prossima partita. E’ un momento particolare per tutti, lavoriamo meno di quanto vorremmo, siamo ad inizio stagione, ma l’importante è dove si arriva a fine anno. Comunque non serve nulla a lamentarsi, siamo una squadra fortissima, e dobbiamo pedalare per dimostrarlo e raccogliere i nostri obiettivi. Dove preferisco giocare? Ovunque, basta che si vinca“.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply