spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Morata: "Ancora qui grazie ad Allegri, resterei a vita. Vlahovic..."

Juventus, Morata: “Ancora qui grazie ad Allegri, resterei a vita. Vlahovic…”

-

JUVENTUS MORATA – Alvaro Morata ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal.

JUVENTUS, MORATA: “ANCORA QUI GRAZIE AD ALLEGRI, RESTEREI A VITA. VLAHOVIC…”

JUVENTUS MORATA – Su Vlahovic e il tridente Morata dice: “Vlahovic e Zakaria hanno portato entusiasmo, Dusan è un grandissimo giocatore. Si vedeva oggi dai suoi occhi come visualizzava la partita di domani. Porta solo cose positive, è giovane ma ha davanti una carriera meravigliosa. Anche fuori dal campo è bravissimo, si è adattato subito e speriamo domani faccia i primi gol in Champions”.

Sull’importanza di Allegri per la sua permanenza alla Juventus: E’ stato molto importante, ho sempre sentito la sua fiducia. Da quando lavoriamo insieme lui mi chiede tante cose ma sa anche i miei limiti. Mi ha detto che dovevo rimanere e che si fidava di me, ora devo lottare e ripagare la sua fiducia in campo”.

JUVENTUS MORATA – Sulla volontà di restare alla Juve: “Posso essere felice di quello che dicono qui di me ed essere più carico per spingere. Abbiamo tanti obiettivi ancora, a volte qua alla Juve si dà per scontato che dobbiamo vincere. Abbiamo ancora tanti obiettivi, possiamo sognare perché lavoriamo tutti i giorni duramente e non si sa mai se in un anno come questo non tanto regolare potrebbe arrivare una competizione importante. Noi dobbiamo sapere che la Champions è diversa, c’è da giocare e gli altri se vogliono passare devono fare sicuramente una grande partita contro di noi”.

Sul Barcellona: Non è importante, ne ho parlato col mister quando c’era il mercato e abbiamo parlato delle idee che aveva lui sulla squadra. Mi ha detto quanto sarebbe stato importante l’arrivo di Dusan per me e così è stato. Sono contento di essere qua perché se fosse per me resterei sempre qui”.

 

OLTRE A “JUVENTUS MORATA” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

UFFICIALE Ouédraogo è un nuovo giocatore del Lipsia

0
UFFICIALE OUÉDRAOGO LIPSIA - Colpo di mercato del Lipsia, che dallo Schalke 04 ha ingaggiato Assane Ouédraogo, molto promettente centrocampista di diciotto anni che...