JUVENTUS MORATA – Alvaro Morata ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal.
JUVENTUS, MORATA: “ANCORA QUI GRAZIE AD ALLEGRI, RESTEREI A VITA. VLAHOVIC…”
JUVENTUS MORATA – Su Vlahovic e il tridente Morata dice: “Vlahovic e Zakaria hanno portato entusiasmo, Dusan è un grandissimo giocatore. Si vedeva oggi dai suoi occhi come visualizzava la partita di domani. Porta solo cose positive, è giovane ma ha davanti una carriera meravigliosa. Anche fuori dal campo è bravissimo, si è adattato subito e speriamo domani faccia i primi gol in Champions”.
Sull’importanza di Allegri per la sua permanenza alla Juventus: “E’ stato molto importante, ho sempre sentito la sua fiducia. Da quando lavoriamo insieme lui mi chiede tante cose ma sa anche i miei limiti. Mi ha detto che dovevo rimanere e che si fidava di me, ora devo lottare e ripagare la sua fiducia in campo”.
JUVENTUS MORATA – Sulla volontà di restare alla Juve: “Posso essere felice di quello che dicono qui di me ed essere più carico per spingere. Abbiamo tanti obiettivi ancora, a volte qua alla Juve si dà per scontato che dobbiamo vincere. Abbiamo ancora tanti obiettivi, possiamo sognare perché lavoriamo tutti i giorni duramente e non si sa mai se in un anno come questo non tanto regolare potrebbe arrivare una competizione importante. Noi dobbiamo sapere che la Champions è diversa, c’è da giocare e gli altri se vogliono passare devono fare sicuramente una grande partita contro di noi”.
Sul Barcellona: “Non è importante, ne ho parlato col mister quando c’era il mercato e abbiamo parlato delle idee che aveva lui sulla squadra. Mi ha detto quanto sarebbe stato importante l’arrivo di Dusan per me e così è stato. Sono contento di essere qua perché se fosse per me resterei sempre qui”.
OLTRE A “JUVENTUS MORATA” LEGGI ANCHE:
- Inter, Lautaro può dire addio a fine stagione: c’è il Tottenham
- Villareal-Juventus, Allegri: “Squadra esperta e tecnica, servirà partita di pazienza”
- Napoli, ipotesi Origi per l’attacco: contatti avviati con gli agenti
- Inter, è fatta per il rinnovo di Brozovic: firma attesa nelle prossime ore
- La Juventus detta le condizioni per il rinnovo di Dybala: incontro a breve