spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Monaco su Rugani e Matuidi. E Mandzukic...

Juventus, Monaco su Rugani e Matuidi. E Mandzukic…

-

JUVENTUS MONACO MATUIDI – Non solo Paulo Dybala. Diversi sono i giocatori in esubero dalla Juventus. Tra questi ci sono anche Daniele Rugani e il centrocampista Blaise Matuidi. Su entrambi i giocatori si sarebbe fatto avanti il Monaco. Sul primo è comunque forte anche l’interesse della Roma.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Potrebbe piovere dal ricco Principato una parte dei denari che la Signora avrebbe voluto raccogliere nel Regno Unito: dalle sterline agli euro, comunque ossigeno per le casse bianconere bisognose di plusvalenze.

Due degli ormai celebri esuberi vagheggiati da Sarri ricevono in queste ore il corteggiamento del Monaco; sia Daniele Rugani che Blaise Matuidi stanno riflettendo sulla possibilità di passare il prossimo anno in Costa Azzurra.

Per il difensore la Roma avrebbe proposto solo un prestito da cinque milioni con futuro riscatto e, anche per questo, la Juve sarebbe più tentata dal cedere il difensore (valutato 30 milioni) altrove; il Monaco, è pronto a una offerta più ricca e a titolo definitivo“.

[df-subtitle]Juventus, Matuidi potrebbe lasciare Torino: è un obiettivo del Monaco[/df-subtitle]

JUVENTUS MONACO MATUIDI – Questa, invece, la situazione di Mario Mandzukic: “Mario Mandzukic, invece, non è tipo da dolce vita: preferisce le vecchie solide certezze, fosse per lui tornerebbe al Bayern senza rimpianti. Sul croato il Borussia Dortmund avrebbe già manifestato interesse concreto, ma Mario ha un preciso ordine di preferenze: sa che in Baviera sarebbe felice come è stato ed è ancora a Torino”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Napoli: Olivera è vicino, ma per l’estate. Due ostacoli per...

0
Mercato: il Napoli è vicino a Olivera. De Laurentiis vuole bloccarlo per giugno Si è sbloccata la questione terzino sinistro in casa Napoli, quella che...