spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus-Milan: terminato il summit, ecco le novità

Juventus-Milan: terminato il summit, ecco le novità

-

[df-subtitle]Sul piatto diversi giocatori di Juventus e Milan: Caldara, Bonucci, Rugani, Benatia e Higuain, ma coinvolto nel triangolo c’è anche il Chelsea[/df-subtitle]Oggi giornata campale per le trattative intavolate tra Juventus e Milan. Secondo le ricostruzione dei vari media italiani e riportati da Gazzetta e Sky Sport, l’incontro tra le diverse parti (Paratici per la Juventus, gli agenti dei giocatori coinvolti e Leonardo in rappresentanza del Milan) potrebbe aver portato all’inizio delle trattative ufficiali.
Sul tavolo diversi incastri, quello che pare certo oramai, viste anche le parole spese da Marotta ieri, è che Bonucci farà di tutto per tornare alla Juventus. Da definire però totalmente quali e se ci saranno delle contropartite. Il Milan ha chiesto Caldara (ed era infatti presente il suo agente Riso), la Juventus però prima di privarsi a cuor leggero del ’94 ex Atalanta vorrebbe testarlo in questa stagione ed è soprattutto in attesa di un’offerta ufficiale dal Chelsea per Rugani, difficile pensare che la Juventus si possa privare di entrambi i giocatori, anche in caso di arrivo di Bonucci.
Si è parlato anche di Higuain, il giocatore è in uscita, su di lui c’è il Chelsea, ma anche qui si aspetta una offerta ufficiale che tarda ad arrivare e quindi si lavora eventualmente per portarlo al Milan, ma occhio anche qui al triangolo che coinvolge il Chelsea, perché se la società di Abramovich dovesse affondare il colpo per l’attaccante argentino, avanzerebbe l’ipotesi di Morata in rossonero, corteggiato già da diverse settimane e ansioso di ritornare a giocare in Italia. Infine pare la Juventus abbia offerto Benatia al posto di Caldara al Milan, offerta però che sembrerebbe tutta da valutare per il Milan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

mercato napoli diego costa

Salernitana, Sabatini: “Diego Costa? Forse succederà il miracolo”

0
SALERNITANA SABATINI DIEGO COSTA - Dopo aver portato un campione del calibro di Ribery, la Salernitana sogna ora un altro grande nome. Come riporta Alfredo Pedullà, Walter Sabatini è al...