spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus-Milan, le probabili formazioni. Cristiano Ronaldo in forte dubbio..

Juventus-Milan, le probabili formazioni. Cristiano Ronaldo in forte dubbio..

-

JUVENTUS MILAN – Dopo la vittoria in Champions League contro i russi della Lokomotiv Mosca, gara fondamentale perchè ha qualificato i bianconeri agli ottavi con due giornate di anticipo, la Juventus torna in campo questa sera all’Allianz Stadium, per affrontare il Milan nel big match della giornata di campionato relativa al 12°turno.

Siamo in attesa della lista dei convocati da parte dei tecnici Maurizio Sarri e Stefano Pioli, ma nel frattempo proviamo ad anticipare le scelte dei due.

[df-subtitle]Le probabili formazioni di Juventus-Milan[/df-subtitle]

LA FORMAZIONE DELLA JUVENTUS – Come arriva la Juventus? Tra i pali, Buffon potrebbe sostituire Szczesny; in difesa Cuadrado potrebbe riprendere il suo posto sulla fascia destra mentre Alex Sandro dovrebbe essere confermato a sinistra. Sarri ritrova Matthijs de Ligt che aveva rimediato una distorsione alla caviglia sinistra che gli ha impedito di prendere parte alla trasferta di Mosca. Titolare al fianco dell’inamovibile capitano Leonardo Bonucci. Possibili sorprese a centrocampo, con Aaron Ramsey provato da mezzala destra e Federico Bernardeschi da trequartista. Possibile inserimento di uno tra Khedira e Bentancur.  In avanti, Cristiano Ronaldo in grande dubbio. Il fuoriclasse portoghese non ha preso parte alla seduta di allenamento insieme al resto della squadra dopo il fastidio muscolare accusato in settimana. Sarri e il suo staff non vogliono correre alcun rischio dunque in tarda mattinata, dopo la rifinitura odierna, si saprà se il portoghese prenderà parte alla gara o se scivolerà fuori dalla lista dei convocati.

LA FORMAZIONE DEL MILAN – Come arriva il Milan? Come anticipa TMW, dopo aver testato la difesa a tre all’antivigilia, il tecnico Stefano Pioli ieri si è affidato al classico 4-3-3. Quindi Conti a destra, in vantaggio su Calabria, Duarte e Romagnoli al centro, Hernandez al centro. In mezzo dunque Paquetà mezzala con Bennacer e Krunic, mentre in attacco Suso e Calahnoglu andranno in supporto a Piatek. In caso di 3-4-2-1, sarebbe il brasiliano ad andare in panchina, con Rodriguez aggiunto alla difesa.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read