spot_img
HomeSerieAJuventusPazza idea Juve: scambio Salah-Dybala col Liverpool?

Pazza idea Juve: scambio Salah-Dybala col Liverpool?

-

Mohamed Salah è un obiettivo della Juventus. In Inghilterra ne sono sicuri: a sganciare la bomba è The Guardian: secondo il tabloid britannico i bianconeri fanno sul serio per l’ex Roma. L’intento è quello di costruire una squadra di fenomeni e, dopo l’arrivo ufficializzato ieri di Aaron Ramsey dall’Arsenal, quello di Salah potrebbe essere il nome giusto per ripartire la prossima stagione.

L’egiziano, capocannoniere della Premier e finalista di Champions League nella passata stagione, quest’anno finora ha realizzato 17 gol in Premier, 3 in Champions e 8 assist complessivi e sta confermando di essere un top player assoluto.

I campioni d’Italia sarebbero pronti a mettere sul piatto nientemeno che Paulo Dybala, calciatore molto gradito a Jurgen Klopp, per chiudere un affare clamoroso da circa 175 milioni di euro. Una cifra esorbitante, ma Paratici e Agnelli fanno sul serio per affiancare un ulteriore stella a CR7. E’ complicato arrivare a Marco Asensio del Real, Salah invece pare più raggiungibile.

E Dybala potrebbe essere proprio la chiave per sbloccare tutto. Anche perché la situazione con l’argentino in questa stagione è tutt’altro che semplice, a causa di un rapporto non idilliaco con Allegri e le poche reti realizzate da quando è arrivato Ronaldo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Maurizio Setti

Verona, Setti: “Piccoli bloccato. Barak si sente pronto per una big”

0
Intervenuto ai microfoni di Telenuovo, il presidente del Verona Maurizio Setti ha rilasciato qualche breve dichiarazione riguardo il mercato. VERONA, SETTI: "PICCOLI BLOCCATO. BARAK SI...