spot_img
HomeSerieAJuventusObiettivo mercato Juventus, il sogno è Gabriel Jesus del Manchester City

Obiettivo mercato Juventus, il sogno è Gabriel Jesus del Manchester City

-

Obiettivo mercato Juventus – Due giorni fa la UEFA ha sanzionato il Manchester City per aver violato i paletti del FPF. La punizione, per la società inglese, prevede l’esclusione dalla Champions League per i prossimi due anni. Se Pep Guardiola è intenzionato a rimanere nonostante tutto, non è detto che anche i giocatori facciano questa scelta. E’ notizia di oggi, riportata da Tuttosport, che il sogno della Juventus è Gabriel Jesus.

L’attaccante brasiliano è il giocatore ideale per Maurizio Sarri, che a quanto pare già la scorsa estate l’aveva chiesto alla società. L’operazione, all’epoca, sembrava non fattibile. Gabriel Jesus, infatti, era convinto di restare al Manchester City alla corte di Pep. Adesso, però, la situazione potrebbe cambiare. Molto dipenderà dal futuro di Gonzalo Higuain. Se l’attaccante argentino non dovesse essere confermato, la Juventus potrebbe stanziare un bel budget per sostituirlo.

Obiettivo mercato Juventus – Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, il costo del cartellino del giocatore si aggira intorno ai 70 milioni di euro. Una cifra considerevole, che però potrebbe cambiare qualora il giocatore spingesse per la cessione. Per il momento, però, quella di Gabriel Jesus è un’idea più che un obiettivo concreto. Prima di questo, infatti, resta da capire come si evolverà l’asset societario della Juventus e, soprattutto, quale sarà il destino di Gonzalo Higuain.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, senti Ibra: “in campo con la Juve? Vediamo giorno per...

0
Milan, senti Ibra - Zlatan Ibrahimovic è intervenuto direttamente dall' evento "Mind the gum" presso l' Hotel Gallia ed ha parlato del problema fisico che...