A fine anno la Juventus potrebbe vedere almeno in difesa, una mini rivoluzione. Chiellini ha la sua età, anche se resta dal rendimento affidabile, un po’ meno dal punto di vista fisico. Bonucci a fronte di un’offerta potrebbe lasciare a fine stagione, estimatori non mancano e le sue uscite ogni tanto non fanno proprio piacere alla dirigenza bianconera che non vedrebbe di così brutto occhio un nuovo divorzio. Il problema è che , se Barzagli a fine stagione lascerà e oramai non è un giocatore fisicamente affidabile, Caceres ha tappato, poco, un buco estemporaneo in questi mesi e Rugani al momento, nonostante il rinnovo, non sembra titolare da Juventus, la squadra bianconera rischia di ritrovarsi con un settore completamente da ricostruire
Juventus su Manolas
Le voci dei giorni scorsi vedevano una Juventus molto vicina al difensore greco della Roma. Si parlava addirittura di un ipotesi Rugani alla Roma, per il greco, soprattutto se davvero il prossimo anno sulla panchina giallorossa dovesse sedere Sarri, grande estimatore del difensore toscano. Il prezzo oltretutto per arrivare al giocatore, sembra accessibile (30-35 milioni) e i contatti avviati da tempo.
Juventus su Varane e De Ligt
La Juventus non guarda solo all’Italia, dove resta vivo l’interesse anche per Romagnoli del Milan. All’estero infatti vengono seguite sempre con interesse le piste per Varane del Real Madrid e De Ligt della Ajax. Entrambi però restano affari molto complicati: il primo è considerato uno dei migliori difensori al mondo e con Zidane sulla panchina merengue, difficilmente potrebbe lasciare. Il Secondo sembrerebbe sempre di più promesso sposo per il Barcelona.