spot_img
HomeSerieAJuventusAsse Juventus PSG: Dybala, Pjanic e Mbappe i nomi - Esclusiva EC

Asse Juventus PSG: Dybala, Pjanic e Mbappe i nomi – Esclusiva EC

-

JUVENTUS MBAPPE PSG – Secondo alcune indiscrezioni raccolte da EuropaCalcio, gli scorsi giorni sarebbe avvenuto un incontro tra i dirigenti del PSG e quelli della Juventus. Sul tavolo diverse idee, proposte, forse ancora nessun abboccamento, ma solo suggestioni. Fatto sta che quello che trapela potrebbe avere del clamoroso.

Pjanic e Dybala al PSG

Per iniziare, in uscita verso Parigi potrebbero esserci due nomi: Pjanic e Dybala. Il regista bosniaco autore di una buona stagione a Torino, potrebbe essere l’elemento capace di fare il salto di qualità a un centrocampo che si affida principalmente alla tecnica di Marco Verratti e Pjanic porterebbe ulteriore fosforo in mezzo al campo. Paulo Dybala invece, che appare sempre di più sul piede di partenza, andrebbe in una squadra dove la concorrenza è sì molto forte in attacco, ma dove troverebbe spazio e a Parigi sono molti i suoi sostenitori anche nella dirigenza e nello staff tecnico, per poter così riprendere la rincorsa dove si è fermato tempo fa a Torino, quando sembrava sul punto di esplodere.

Mbappé alla Juventus

JUVENTUS MBAPPE PSG – Ma è in entrata il nome più clamoroso. La Juventus starebbe già da tempo lavorando al clamoroso acquisto che porta il nome di Kylian Mbappé, ritenuto come erede nella corsa al pallone d’oro di Messi e Cristiano Ronaldo. E pensate se dovesse ritrovare proprio quest’ultimo in maglia bianconera. D’altronde tempo fa il presidente Agnelli lo aveva detto: “Cercheremo nel futuro dei Cristiano Ronaldo giovani“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cavani saluta il Man Utd: “partirò da qui felice per l’affetto...

0
Cavani saluta il Man Utd - Edinson Cavani, ormai ex attaccante del Manchester United, ha voluto salutare i tifosi dei "Red Devils" e lo ha...