[df-subtitle]Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista del tanto atteso match tra i bianconeri e la Fiorentina[/df-subtitle]

Sulla stagione – “È la mia miglior stagione: ho conquistato trofei con il club e il Mondiale, che era il mio sogno. A Torino sono cresciuto, fin da quando sono arrivato ho capito che potevo fare di più“.

Sulla Champions League –In Champions League siamo messi bene, abbiamo fatto delle belle partite e ci siamo fermati soltanto contro lo United. Ora vogliamo chiudere il girone al primo posto. Siamo fiduciosi e concentrati, manca soltanto lo Young Boys per arrivare al primo posto. Avremo tempo di vedere cosa succede poi, siamo ambiziosi“.

Sulla Fiorentina –La Fiorentina ha qualità, sarà una partita difficile. Sono una squadra forte in casa, sappiamo che esiste una rivalità tra le due squadre. Vogliamo assolutamente vincere, sappiamo che c’è ostilità. Noi dobbiamo restare concentrati e giocare come sappiamo. Dobbiamo continuare a fare quanto di positivo abbiamo dimostrato finora.”

Pallone d’Oro –Cristiano merita il Pallone d’Oro. Ha una fame incredibile, questo fa la differenza“.

Articolo precedenteMercato, Juventus in prima linea per Isco
Articolo successivoEuropa League, Milan – Dudelange 5-2: sorpassi e controsorpassi, protagonista Cutrone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui