spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Matuidi rinnovo: "Felicissimo. Sento la fiducia di tutti"

Juventus Matuidi rinnovo: “Felicissimo. Sento la fiducia di tutti”

-

Juventus Matuidi rinnovo– Domani sera la Juventus tornerà in campo per affrontare il Lione in Champions League. Dopo il rinnovo del contratto, Blaise Matuidi ha rilasciato un’intervista al quotidiano Le Figaro, dove ha parlato di rinnovo, Champions, compagni di squadre ed Europeo. Di seguito la traduzione delle sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb:

“Sono felicissimo di continuare per un’altra stagione qui. Sento la fiducia di tutti, non ho mai avuto dubbi. Alla Juve mangi, dormi e ti svegli pensando alla vittoria. Sto invecchiando, per questa scelta ho pensato anche alla mia famiglia che ama Torino. La gente è molto calorosa, con la famiglia si va a passeggio al parco, i bambini vanno a sciare in montagna. Calcisticamente c’è tanta passione, ottima la qualità della vita”.

Inoltre, qui c’è Cristiano Ronaldo come compagno di squadra
“Lo vedi giocare e capisci che per arrivare all’eccellenza bisogna dare il meglio di te stesso, lui è un ottimo esempio”.

Il ballottaggio con Rabiot.
“Non è vero che ci pestiamo i piedi, lui ci sta facendo salire di livello in modo meraviglioso. E’ un ragazzo riservato, positivo e laborioso”.

Juventus Matuidi rinnovo – Domani, tra le altre cose, torna la Champions e c’è il Lione.
“La Juventus non ha paura di nessuno, gioca per vincere tutte le partite. Loro vanno rispettati, servirà attenzione. Per quel che riguarda la mia stagione ho avuto alti e bassi, devo far meglio nella gestione del pallone”.

Matuidi, inoltre, ha parlato di Europeo e addio alla Nazionale.
“La Francia ci arriva con grande ambizione. Sarà un’esperienza magica, spero di essere al top. Se lascerò la Nazionale a fine competizione? Vivo il presente, ci sarà tempo per fare il punto”. Intanto domani c’è Lione-Juventus e Juninho, ds dei francesi, uno sguardo a Blaise lo rivolgerà molto volentieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lukaku

Napoli, non solo Lukaku: varie alternative valutate

0
Napoli Lukaku alternative - Il Napoli cerca l'attaccante per la prossima stagione: con ogni probabilità Osimhen verrà ceduto e la società vuole regalare al tecnico...