Juventus, Matuidi: “Rabiot? Ci darà un grande aiuto”

Juventus, Matuidi: “Rabiot? Ci darà un grande aiuto”

MATUIDI RABIOT – Intervistato da “RMC Sport” durante il ritiro della Nazionale francese, Blaise Matuidi – centrocampista della Juventus – ha parlato del compagno di squadra Adrien Rabiot, approdato a Torino in estate ma finora poco utilizzato.

Queste le sue dichiarazioni: “Non dobbiamo dimenticare che è stato fuori per tutta la seconda parte della scorsa stagione. È stato difficile per lui ma ha fatto una buona preparazione, si è concentrato su ciò che doveva fare. Non è mai facile quando lasci da un campionato che conosci bene per uno che non conosci. Darà il suo contributo, ne sono certo. Non ha giocato il numero di partite che sperava, ma avrà l’opportunità di aiutarci a portare la squadra in alto e a vincere titoli“.

MATUIDI RABIOT – Nonostante un’estate non facile, in quanto dato in partenza poiché considerato giocatore in esubero, in poco tempo Blaise Matuidi è tornato ad essere una pedina fondamentale della squadra bianconera. E il tecnico Maurizio Sarri punta molto su di lui.

Fondamentale è stato il suo apporto fornito finora. Questa domenica la Juventus ha vinto il tanto atteso big match in casa dell’Inter, con il risultato di 2-1 grazie ai gol di Dybala e Higuain. I nerazzurri avevano momentaneamente pareggiato con Lautaro Martinez.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply