Juventus, Matuidi: “Mai pensato di andare via, sul PSG…”

Juventus, Matuidi: “Mai pensato di andare via, sul PSG…”

JUVENTUS MATUIDI – Direttamente dal ritiro della Francia, Blaise Matuidi – centrocampista della Juventus – ha parlato della sua difficile estate, che lo ha visto a più riprese lontano dalla squadra bianconera. Ma alla fine è rimasto a Torino, e in queste prime due giornate di campionato ha sempre giocato titolare.

JUVENTUS MATUIDI – Queste le sue parole rilasciate ai media, riportate da “tuttomercatoweb.com”: “Voi parlate, io gioco. Si parlava di un mio ritorno al PSG? Era tutto falso. Ho sempre detto di stare bene alla Juve. Tifo PSG sin da piccolo e indossarne la maglia mi ha permesso di realizzare un sogno. Ma ora sono fiero di giocare in uno dei migliori club al mondo. La questione non si è mai posta. Tanta concorrenza in bianconero? Mi stimola. Nel calcio non ti regala niente nessuno, tocca a te conquistarti un posto. Ma se sono qui è perché mi sono sempre fatto trovare pronto in campo“.

Prosegue: “Il razzismo? Ho avuto anch’io questo problema, ora è toccato a Lukaku. Bisogna prendere dei provvedimenti. Per il razzismo non c’è posto nel calcio e nella vita in generale – le parole raccolte da TuttoJuve.com – È un qualcosa che non vogliamo vedere, è un pessimo esempio per i più piccoli e faremo tutto il possibile per fermarlo, anche se sono episodi che riguardano una minoranza dei tifosi. Ma per queste persone non c’è posto allo stadio. Se n’è parlato anche la scorsa stagione, non dobbiamo darla vinta a questa gente ma ci sono organismi preposti a prendere delle decisioni, tocca a loro agire“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply