spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Matuidi: "In bianconero per vincere la Champions"

Juventus Matuidi: “In bianconero per vincere la Champions”

-

JUVENTUS MATUIDI – Intervistato dall’emittente francese “RMC Sport” a poche ore dalla sfida di Supercoppa italiana contro la Lazio, il centrocampista Blaise Matuidi è tornato sulla sua scelta di vestire la maglia della Juventus.

Il club torinese lo ha acquistato nell’estate 2017 dal Paris Saint-Germain. Dato come esubero fino alla fine di agosto – in particolare il suo nome era accostato con insistenza al Monaco -, il giocatore è presto diventuto una pedina molto importante per il tecnico bianconero Maurizio Sarri.

JUVENTUS MATUIDI – Queste le parole del giocatore: “Arrivare a Torino è stato un passo in avanti per la mia carriera; senza offesa per il PSG che resta un grande club. In questa società ho tutto per rendere al meglio, è adatta a me. Alla Juventus posso coltivare l’ambizione di vincere la Champions League”.

Agli ottavi della massima competizione europea, i bianconeri affronteranno proprio una squadra francese, ovvero il Lione allenato da Rudi Garcia.

Molto positivo è stato il cammino della squadra compiuto in Champions, con il girone eliminatorio superato in scioltezza.

Intanto questa sera c’è un altro appuntamento molto importante, con Maurizio Sarri che proverà a vincere il suo primo trofeo italiano; dopo che lo scorso maggio aveva alzato al cielo l’Europa League da manager del Chelsea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter e Milan su Barak, derby milanese per il fantasista dell’Hellas

0
INTER MILAN BARAK - Antonin Barak è sempre più leader di questo Verona, letteralmente rinato sotto la guida di Igor Tudor. Pur se assente nell'ultima...