spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Martial in uscita dallo United a Gennaio: i bianconeri ci provano

Juventus, Martial in uscita dallo United a Gennaio: i bianconeri ci provano

-

JUVENTUS MARTIAL – A meno di dieci giorni dalla fine del mercato, restano ancora dei dubbi sul fatto che la rosa della Juventus rimanga la stessa a sessione chiusa. I bianconeri sono sempre alla ricerca di rinforzi in attacco. Sfumata la pista Azmoun, il nuovo obiettivo della Juventus per questi ultimi giorni sarebbe Anthony Martial, in uscita dal Manchester United.

JUVENTUS, MARTIAL IN USCITA DALLO UNITED A GENNAIO: I BIANCONERI CI PROVANO

Martial trova praticamente zero spazio allo United. Per questo il francese ha espresso chiaramente la volontà di lasciare Manchester. E i Red Devils non sembrano intenzionati ad opporsi. Ecco perchè, sia il club che il giocatore, sperano e sono intenzionati a trovare una soluzione entro la fine del mercato.

Come riporta Calciomercato.com, il nome di Martial è da diverse settimane sul taccuino di Cherubini, uomo mercato della Juve. La formula proposta dai bianconeri è sempre quella del prestito. La richiesta dello United è di 5 milioni di euro di prestito oneroso. Se aggiungiamo i 7,5 milioni di euro di ingaggio del francese per questa seconda parte di stagione, l’operazione appare molto complicata, se non impossibile. La Juventus, comunque, vista la forte volontà di Martial di cambiare aria e quella dello United di cedere il giocatore, spera di poter ottenere uno sconto, o che i Red Devils concedano il prestito dell’attaccante fino al 2023.

Nuovi contatti saranno dunque previsti nei prossimi giorni. Se non si dovesse trovare una quadra, la Juve cambierà fuoco. Va detto anche che su Martial ci sarebbe la concorrenza del Siviglia.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino, Brekalo saluta: “Grazie a tutti per questi mesi, è stato...

0
Dopo solo una stagione si chiude l'esperienza di Josip Brekalo con la maglia del Torino. Il club, su decisione del giocatore stesso, non ha...