Juventus, c’è l’ok di Marquinhos: Pjanic possibile pedina di scambio

Juventus, c’è l’ok di Marquinhos: Pjanic possibile pedina di scambio

I bianconeri tornano sul difensore del Psg

Mentre impazza il toto-allenatore, la Juventus continua a lavorare in vista della prossima stagione. Uno dei principali obiettivi della società bianconera è quello di rinforzare il reparto arretrato, ridotto all’osso dopo il ritiro di Andrea Barzagli.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore sarebbe tornato prepotentemente in auge il nome di Marquinhos, vecchio pallino della dirigenza juventina. Per il 25enne del Psg ci sarebbe già stato, in questi giorni un sondaggio conoscitivo, con la Juventus che avrebbe incassato il si del brasiliano al trasferimento a Torino.

La cosa più complicata resta convincere i parigini a cedere il giocatore, considerato uno dei 4 incedibili insieme a Neymar, Mbappè e Verratti.

Si parte da una base di 60 milioni di euro, che potrebbe cambiare soltanto con l’inserimento di qualche pedina di scambio da parte dei bianconeri. Ad esempio quel Miralem Pjanic che tanto piace dalle parti di Parigi. Il bosniaco a differenza della scorsa estate, non sembra essere più intoccabile, e per una giusta offerta (circa 80 milioni) potrebbe lasciare la Juventus dopo 3 stagioni.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply