spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Marotta su Bonucci: " Al momento in difesa siamo completi"

Juventus, Marotta su Bonucci: ” Al momento in difesa siamo completi”

-

[df-subtitle]“Higuain? Stiamo valutando quale può essere il suo futuro”[/df-subtitle]Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, al margine della presentazione dei calendari di Serie A, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 della situazione del mercato bianconero.

Sul ritorno di Bonucci: “E’ nato tutto dall’incontro con Leonardo, col quale abbiamo scambiato diverse opinioni. Lui ci ha fatto sapere il pensiero di Bonucci, la grande stima e i ricordi che lo legano alla Juventus. Ho recepito da parte del Milan il voler portare il sentimento di Bonucci, cioè quello di volersi riavvicinare alla propria ex squadra. Al momento però siamo completi in difesa. Con Bonucci comunque c’è sempre stata stima reciproca. Non andrei oltre a questa considerazione“.

Su Higuain: “Gonzalo è ancora un giocatore importante per cui nutriamo grande rispetto. E’ naturale che dal momento che arriva un altro giocatore importante la concorrenza sia maggiore. Stiamo valutando con Gonzalo e il suo entourage quale può essere il suo futuro“.

Sul colpo Cristiano Ronaldo: “Siamo orgogliosi di aver portato in Italia il calciatore più famoso del momento. L’operazione è stata possibile solo grazie alla tenacia e alla lungimiranza del nostro presidente. Rappresenta un arrivo importante non solo per la Juventus ma per tutto il calcio italiano. Il calcio è uno sport di squadra, c’è il rischio di andare in difficoltà sui campi di provincia. Avere Ronaldo non vuol dire aver già vinto. Tutte le squadre che giocheranno contro di noi lo faranno al massimo. Champions? Abbiamo alzato il livello, sicuramente vogliamo fare il massimo. Abbiamo un Ronaldo in più, che è anche un portafortuna, abituato ad alzare quella coppa. Speriamo possa regalarci quella soddisfazione che aspettiamo da un pò di tempo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Sensi

Sensi-Sampdoria: slitta la cessione del centrocampista nerazzurro

0
Sensi-Sampdoria - Sembrava tutto fatto e invece la partita di ieri sera tra Inter ed Empoli ritarderà, inevitabilmente, l' approdo di Stefano Sensi alla Sampdoria....