Juventus, Marchisio: “Siamo una squadra completa. Vogliamo finire davanti al Napoli”

Juventus, Marchisio: “Siamo una squadra completa. Vogliamo finire davanti al Napoli”

Le parole del centrocampista bianconero

Marchisio: “Abbiamo giocatori di qualità e anche di grandissimo spessore internazionale”

Intervistato da “Juventus TV“, il canale ufficiale del club di Corso Galileo Ferraris, Claudio Marchisio, centrocampista bianconero, ha parlato del momento della squadra di Allegri.

Mercoledì la Juventus recupererà la sfida con l’Atalanta, rinviata due domeniche fa per neve.

Così Marchisio: “Siamo in testa alla classifica, però c’è da dire che siamo attaccati a un punto, anche se dobbiamo recuperare la partita contro l’Atalanta. E’ un risultato importante, perché è il nostro obiettivo e vogliamo arrivare davanti a tutti. Adesso siamo lì e dobbiamo cercare di continuare a fare quello che stiamo facendo e di mantenere il vantaggio. Napoli? Per adesso siamo uguali, perché ci divide un punto. Quindi stiamo facendo tutte e due un grandissimo campionato, dove ci sono ancora in palio molti punti. Ci sono molti scontri diretti che faranno sicuramente la differenza. Il nostro è un organico completo, con grandissimi giocatori non soltanto di grande qualità, ma anche di grandissimo spessore internazionale e di grandi doti caratteriali“.

Poi aggiunge: “Dopo la Champions League le partite sono sempre insidiose: contro l’Udinese siamo stati bravi, anche se all’inizio abbiamo rischiato su qualche ripartenza. Ma poi il match si è incanalato nel modo migliore“.

Resta Aggiornato, ti informeremo sulle ultime novità.


Previous Bundesliga: il Werder batte il Colonia e respira
Next Inter, Spalletti: "Possiamo giocarcela con chiunque"

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.