spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Manna saluta: il comunicato. Lo aspetta il Napoli

Juventus, Manna saluta: il comunicato. Lo aspetta il Napoli

-

Juventus Manna – Dopo vari mesi fatti di indiscrezioni è ufficiale: le strade di Giovanni Manna e della Juventus si separano. Dopo cinque stagioni a Torino per il dirigente italiano tra non molto inizierà l’avventura a Napoli dove avrà il compito di ricostruire una squadra in crisi.

Con l’addio di Manna saluta anche l’ultimo uomo scelto dalla vecchia dirigenza: il nuovo corso guidato da Giuntoli entra nel vivo.

Il comunicato – Giovanni Manna and Juventus are parting ways.

A mutual agreement was reached for the termination of his contract.

Manna leaves the Club after five seasons, during which time he oversaw the Youth Sector as the Head of the Under-19s team, and then of the Under-23s – now the Next Gen – as Sports Director, with his objective being to work on the growth of the young players in the side.

We want to take this opportunity to thank Giovanni for the work he has done with the utmost professionalism over the last five years, and wish him the very best of luck for the future”.

Juventus, Manna saluta: il comunicato

Tradotto: “Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono. È ufficiale la risoluzione consensuale del suo contratto con il Club. L’Head of First Team saluta dopo cinque stagioni insieme. Cinque anni che lo hanno visto prima occuparsi del Settore Giovanile bianconero in qualità di Responsabile dell’Under 19 e poi dell’allora Under 23 – oggi Next Gen – in veste di Direttore Sportivo, con il primario obiettivo di fare crescere e maturare i tanti giovani presenti in rosa.

Ringraziamo Giovanni per il lavoro svolto con grande professionalità in questi anni insieme e gli auguriamo buona fortuna per il futuro”.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Lautaro: “Ecco cosa manca per il rinnovo. Parlo con la dirigenza, ma…”
  2. Agente Immobile e Gilardino: “Molto legati ai propri club. L’Arabia Saudita…”
  3. Salvezza Verona, capolavoro Baroni dopo Ranieri: Suslov-Folorunsho per l’aritmetica contro la Salernitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lotito contestazione Lazio

Lazio, Lotito minimizza sulla contestazione dei tifosi: “Sono i soliti…”

0
Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha espresso un commento sulla contestazione indetta da alcuni sostenitori del club nei suoi confronti Foto di Stefano D'Offizi Una questione...