spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Mandzukic, l'attaccante riapre all'ipotesi Qatar

Juventus Mandzukic, l’attaccante riapre all’ipotesi Qatar

-

JUVENTUS MANDZUKIC – Con l’arrivo di Sarri non è sceso in campo nemmeno 1 minuto. Le strade della Juventus e di Mario Mandzukic, alla quinta stagione in bianconero, sono sempre più lontane. Diversi erano i club sulle sue tracce, ma l’attaccante croato ha sempre rifiutato qualsiasi destinazione. A settembre era viva l’ipotesi Qatar.

Questo il punto de “La Gazzetta dello Sport“: “Dov’è finito Mario Mandzukic? Da mesi sono in tanti a chiederselo. Ed è sorprendente che sinora non sia emersa una soluzione a lui congeniale. O meglio: negli ultimi giorni i suoi rappresentanti hanno ripreso a parlare con gli interlocutori qatarioti che già si erano fatti avanti a settembre. E in vista della riapertura delle liste di gennaio tutto appare più fluido“.

JUVENTUS MANDZUKIC – “Stavolta il dialogo sta procedendo in maniera proficua, a differenza che nelle precedenti conversazioni sullo stesso argomento. Sinora si sono fatti avanti sia l’Al Rayyan che l’Al Gharafi, senza trascurare l’Al Duhaill, dove gioca il suo ex compagno Medhi Benatia. Ovviamente gli emiri non hanno problemi di budget e per lui tutti sono pronti ad offrire un contratto pluriennale superiore ai sei milioni di euro netti a stagione: adesso come adesso in bianconero guadagna 5,5 milioni netti sino al 2021“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Inter Maggiore, Marotta studia un colpo stile Barella

0
MERCATO INTER MAGGIORE - Questa sera è in programma la sfida tra Inter e Spezia. I nerazzurri vogliono continuare questo trend positivo, mentre i...