[df-subtitle]Alle ore 21 a Torino ci sarà il fischio d’inizio di Juventus – Manchester United, uno dei big match della serata di Champions League. La Juvewntus potrebbe accedere agli ottavi anche con un pareggio, Manchester costretto praticamente a vincere.[/df-subtitle]

Qui Juventus
La formazione di Allegri è ormai fatta. 4/5 della difesa sarà quella titolare perché oggi conta questa partita e non quella di domenica sera contro il Milan. Unico dubbio Cancelo – non al meglio – o De Sciglio, con quest’ultimo favorito. A centrocampo confermati Pjanic e Bentancur, Khedira dovrebbe sostituire Matuidi acciaccato mentre davanti Cuadrado nel tridente con Dybala e Ronaldo.

Qui Manchester
Qualche dubbio in più per Mourinho che perde Lukaku, ma recupera, almeno per la panchina stando alle ultime, Fellaini e Sanchez. In attacco potrebbe agire Martial da punta centrale con Mata e Rashford sulla trequarti. In mezzo ballottaggio Herrera/Fellaini, difesa quella annunciata alla vigilia.

Juventus – Manchester United probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Ronaldo, Dybala.
Manchester United (4-3-3): De Gea; Shaw, Smalling, Lindelof, Young; Pogba, Matic, Herrera; Martial, Rashford, Mata.

Articolo precedenteEmpoli – Udinese: ultima chiamata per Velazquez
Articolo successivoChampions League: le partite in programma oggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui