spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, M. Lippi: "Su Cristiano Ronaldo e le somiglianze fra me e...

Juventus, M. Lippi: “Su Cristiano Ronaldo e le somiglianze fra me e Allegri…”

-

Marcello Lippi è intervenuto ai microfoni Sky Sport alla vigilia del ritorno di Champions League fra Juventus ed Ajax. Ecco la sua risposta su elementi in comune con il mister bianconero, Massimiliano Allegri:

Siamo entrambi toscani, abbiamo vinto a 46 anni in una grande squadra, lui con il Milan e io con la Juventus; poi gli piace cambiare modulo spesso, come piaceva a me…

Lippi conclude con l’ammirazione per Cristiano Ronaldo:A chi non piacerebbe allenare uno che fa più gol delle partite giocate… è in assoluto il miglior marcatore della Champions League. Diventa determinante quando il resto della squadra si esprime al 100%. Scegliere uno fra lui e Messi sarebbe un’offesa“.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Roma Izzo, la chiave per il difensore del Toro è...

0
MERCATO ROMA IZZO - La Roma di Mourinho, inciampata in diversi risultati negativi in questi primi mesi stagionali, è alla ricerca di nuovi innesti...