JUVENTUS LUKAKU ICARDI – Azione di disturbo, depistaggi, tutto saltato perché davvero Dybala “costa troppo” come sostiene il Manchester? Le indiscrezioni raccolte da EuropaCalcio, portano verso una strada: alla Juventus il belga non interessa, il vero obiettivo resta Icardi.
Nelle ultime ore si è detto e letto di tutto, che la Juventus starebbe trattando con gli inglesi su un fronte doppio in uscita (Manduzkic-Dybala) ma in entrata interesserebbe dai Red Devils solo Pogba.
Difficile però arrivare al francese soprattutto se in queste ore non si dovessero concretizzare le cessioni dei due sopracitati, ma anche di Khedira e Higuain.
JUVENTUS LUKAKU ICARDI – E dunque se alla Juventus Lukaku non è mai interessato, qual è il vero obiettivo per l’attacco? Il nome resta uno e uno soltanto: Mauro Icardi.
Paratici ha già da diverse settimane l’accordo totale con Icardi che da quello che si vocifera, poi, una volta passato ai bianconeri potrebbe abbandonare la procura di Wanda Nara – che lo seguirebbe solo nelle questioni legate all’immagine – e finire pure lui sotto la procura di Mino Raiola.
L’ostacolo rimane solo e soltanto l’Inter, ma la Juventus non si svena di certo. La squadra nerazzurra per voce di Conte e Marotta ha definito l’attaccante argentino fuori dal progetto.
In questo modo hanno fatto scendere in poche e semplici parole la quotazione dell’ormai ex capitano nerazzurro. E la Juventus è disposta anche ad aspettare il 2 settembre, termine ultimo per il mercato italiano in questa lunga, lunghissima estate di calciomercato 2019.