spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Locatelli: "L'obiettivo è lo Scudetto, siamo un grande gruppo"

Juventus, Locatelli: “L’obiettivo è lo Scudetto, siamo un grande gruppo”

-

Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato delle ambizioni dei bianconeri per la prossima stagione e non solo in un’intervista concessa a “La Gazzetta dello Sport“. L’ex Milan e Sassuolo ha rilasciato delle dichiarazioni da uomo pronto a diventare leader della squadra.

JUVENTUS, LOCATELLI: “L’OBIETTIVO E’ LO SCUDETTO, SIAMO UN GRANDE GRUPPO”

Queste le sue parole: “Siamo un grande gruppo, tutti seguiamo Allegri con attenzione. Questi giorni sono stati importanti perché la squadra sia ancora più unita. Abbiamo fatto dei grandi acquisti e siamo molto felici”.

Sul ruolo centrale: “Sono molto felice, più palloni tocco e più entro in partita, sono soddisfatto della tournée che abbiamo fatto, stiamo provando nuove cose e ci sono ottime sensazioni per il futuro”.

Sullo Scudetto: “Ho più responsabilità in campo ma non mi spaventa, sono qui per questo. Noi non ci nascondiamo, il nostro primo obiettivo è vincere il campionato e stiamo lavorando in questa direzione. Ci siamo allenati bene e questa è la cosa più importante”.

Sull’essere leader: “Sono parole molto apprezzate, che rappresentano un grande stimolo per me. Ho scelto la Juventus per questo, so quali sono le mie responsabilità e mi trovo benissimo con i miei compagni. Giocare per la squadra del mio cuore è emozionante.”

 

OLTRE A “JUVENTUS LOCATELLI” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Retegui Europeo

Retegui, sogno Europeo: “Ho parlato con Spalletti, ma prima…”

0
Mateo Retegui, centravanti del Genoa, ha rivelato il desiderio di fare parte della spedizione italiana in vista dell’Europeo: le parole Reduce da un lungo infortunio...