spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, l’agente di Rugani e il richiamo alla società per il rinnovo

Juventus, l’agente di Rugani e il richiamo alla società per il rinnovo

-

Mercato Juventus: l’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha richiamato l’attenzione della società per il rinnovo del proprio assistito

“Il rinnovo di Rugani? La Juventus ha sempre dimostrato grande disponibilità nei confronti del mio assistito, ma non siamo stati contattati e mancano pochi mesi alla fine della stagione. Mi viene dunque da dire: chiameranno, a questo punto? Un accordo si può trovare in breve tempo, anche perché, l’intenzione di Daniele, è quella di proseguire in bianconero”. Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha replicato alle diverse domande concernenti la scadenza contrattuale del centrale difensivo con la società bianconera, fissata per il 30 giugno. Il procuratore dell’ex centrale dell’Empoli ha, idealmente, richiamato l’attenzione della dirigenza per dirimere la questione.

Rugani si è reso protagonista nel corso dell’anticipo domenicale di ieri, alle ore 12:30, nella gara contro contro il Frosinone, nella quale è risultato il match winner sbucando puntualmente, come spesso gli accade, all’appuntamento con la porta sugli sviluppi dell’ultimo assalto bianconeri nei confronti dei ciociari. Il gol con il quale ha consegnato i tre punti alla Juventus, hanno portato una boccata d’ossigeno ad una Vecchia Signora reduce da un vero e proprio periodo in apnea dettato da due pareggi e due sconfitte, una decisiva contro l’Inter, a San Siro, in ottica Scudetto.

La rete siglata nella gara di ieri da Rugani ha fatto seguito a quella realizzata all’ex squadra del difensore, il Cagliari, alla dodicesima giornata. Rugani si sta confermando elemento importante per le scelte di Allegri malgrado risulti una seconda scelta rispetto i vari Danilo, Bremer e Gatti.

Oltre all’articolo: “Juventus, l’agente di Rugani e il richiamo alla società per il rinnovo”, leggi anche:

  1. Juventus, bivio Chiesa: probabile addio a giugno
  2. Sassuolo, ufficiale l’esonero di Dionisi: la scelta ricade su Bigica
  3. Esonero Dionisi, ufficiale: squadra a Bigica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read