spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus: la situazione di mercato da Dybala a Mandzukic, da Matuidi a...

Juventus: la situazione di mercato da Dybala a Mandzukic, da Matuidi a Icardi

-

JUVENTUS SITUAZIONE MERCATO – Secondo quanto raccolto in queste ore da EuropaCalcio.it la Juventus starebbe insistendo con l’Inter per arrivare a Mauro Icardi. Come detto già qualche settimana fa, i bianconeri avrebbero raggiunto un accordo di massima con l’entourage dell’attaccante argentino, ma avrebbero ricevuto un secco no dalla dirigenza nerazzurra. La Juventus, a sua volta avrebbe negato il trasferimento di Dybala in nerazzurro, prima che l’Inter concretizzasse l’affare per portare Alexis Sanchez a Milano. Dunque oramai la situazione di mercato fra Juventus e Inter è apparentemente irrimediabile. Mentre il Napoli è invece pronto ad approfittarne per prendere Icardi in prestito oneroso e obbligo di riscatto nella prossima stagione.

La Juventus davanti, però, deve sfoltire. Higuain è il nome prescelto per restare, mentre la situazione di Mandzukic e Dybala è sempre in bilico. Il croato infatti avrebbe rifiutato il trasferimento in Francia – PSG e Monaco – e aspetterebbe invece una chiamata dalla Germania. Bayern Monaco e Borussia entrambe sono destinazioni gradite al numero 11 bianconero. L’ingaggio resta però un forte ostacolo a qualsiasi trattativa.

Complicato anche l’affare Dybala. L’argentino probabilmente domani sera capirà di essere definitivamente fuori progetto (economico più che tattico, visto le qualità del giocatore) e nelle scorse ore la Juventus avrebbe ripreso la trattativa col PSG. I parigini dopo essersi liberati di Neymar accoglierebbero di buon grado il 10 bianconero.

Sull’asse Torino-Parigi non ci si ferma qui: detto di Mandzukic e Dybala, le due squadre starebbero trattando il ritorno di Blaise Matuidi nella capitale francese: il giocatore avrebbe già detto di sì, ma il tempo stringe e diversi giocatori rischiano di restare nelle proprie squadre, ma fuori dalle liste champions o addirittura fuori rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Federico Chiesa

Juventus, attenta: la Roma vuole Chiesa

0
Juventus Roma Chiesa - Clamorosa indiscrezione di mercato riportata da Tuttosport. Si parla da molto tempo del futuro di Federico Chiesa, delle trattative per il...