spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Kulusevski verso il Tottenham: i bianconeri chiedono l'obbligo

Juventus, Kulusevski verso il Tottenham: i bianconeri chiedono l’obbligo

-

JUVENTUS KULUSEVSKI TOTTENHAM – La Juventus potrebbe piazzare alcuni colpi in uscita in questi ultimi giorni, per poi tentare un assalto finale ad un centrocampista. Il più indiziato a lasciare Torino è sicuramente Dejan Kulusevski. Secondo quanto riporta il The Athletic, lo svedese potrebbe andare al Tottenham.

JUVENTUS, KULUSEVSKI VERSO IL TOTTENHAM: I BIANCONERI CHIEDONO L’OBBLIGO

Le due dirigenze stanno trattando in queste ore. La Juventus vorrebbe chiudere con un prestito con obbligo di riscatto. Il Tottenham valuta ma Paratici vuole assolutamente regalare a Conte alcuni rinforzi importanti, a maggior ragione dopo che l’obiettivo numero uno Adama Traorè è sfumato.

Tra l’altro, fu proprio Paratici ad investire ben 40 milioni di euro per portare Kulusevski alla Juventus nel Gennaio 2020. La storia potrebbe dunque ripetersi, ovviamente con cifre più contenute e soprattutto al Tottenham, che già aveva sondato lo svedese in passato.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino, Brekalo saluta: “Grazie a tutti per questi mesi, è stato...

0
Dopo solo una stagione si chiude l'esperienza di Josip Brekalo con la maglia del Torino. Il club, su decisione del giocatore stesso, non ha...