spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Khedira Alex Sandro, infortuni per i due giocatori

Juventus Khedira Alex Sandro, infortuni per i due giocatori

-

JUVENTUS KHEDIRA ALEX SANDRO – Oltre al danno la beffa. Ieri sera la Juventus è uscita sconfitta ai calci di rigore al termine della finale di Coppa Italia contro il Napoli. Diverse sono state le critiche ricevute dal tecnico bianconero Maurizio Sarri, accusato dello scarso rendimento della squadra, specie dal punto di vista del gioco.

Poco fa il club ha diramato una nota ufficiale in cui rende noti gli infortuni del terzino Alex Sandro e del mediano Sami Khedira.

JUVENTUS KHEDIRA ALEX SANDRO – Questo il comunicato: “Dopo essere rientrata a Torino da Roma nel primo pomeriggio, la Juventus ha raggiunto il JTC Continassa per iniziare la preparazione verso il ritorno della Serie A, lunedì sera a Bologna. Seduta di scarico per chi è sceso in campo all’Olimpico, mentre esercitazioni tecniche e partita per il resto della squadra.

Gli accertamenti diagnostici effettuati questo pomeriggio presso il J Medical hanno evidenziato:

– per Alex Sandro la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale. Ha iniziato immediatamente la fisioterapia.

– per Khedira la lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per definire i tempi di recupero.

Prosegue il lavoro personalizzato per Chiellini e Higuain.

Allenamento in programma sabato nel pomeriggio“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Manchester Utd, Ronaldo: “Ho vinto tutto, non temo chi parla male...

0
MANCHESTER UTD RONALDO - In occasione di una intervista rilasciata a "Sky Sports", Cristiano Ronaldo "risponde" a Chiellini in merito alle dichiarazioni dei giorni...