spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Kean Everton: affare fatto?

Juventus Kean Everton: affare fatto?

-

JUVENTUS KEAN EVERTON – Il matrimonio tra la giovane stellina del calcio italiano Kean e la Juventus sembra giunto al capolinea. Secondo quanto riportato da Il corriere di Torino l’attaccante della nazionale italiana sarebbe in procinto di trasferirsi in Inghilterra.

Negli scorsi giorni è stato registrato un incontro tra Fabio Paratici a rappresentare la Juventus e la dirigenza dei Toffees. L’Everton avrebbe fatto la propria offerta per Kean che non sarebbe troppo lontana dai 40 milioni di euro richiesti dalla Juventus.

La formula, però parrebbe non convincere del tutto la squadra inglese. La Juventus, infatti, vorrebbe mantenere il controllo del giocatore. Prestito oneroso a queste cifre pare improbabile se non impossibile.

L’ideale per Paratici – ma anche per Raiola e lo stesso Kean – sarebbe un opzione sul riacquisto da parte del club bianconero. Il giocatore e il suo procuratore, nel frattempo, valutano altre offerte: Borussia Dortmund, Ajax e Arsenal restano infatti molto interessate a Kean.

L’impressione è che la trattativa possa sbloccarsi da un giorno all’altro, di sicuro chi si assicurerà il giocatore farà l’affare, viste le qualità. Proprio per questo motivo la Juventus vorrebbe capitalizzare il più possibile, mantenendo però la possibilità di riacquistare il giocatore dovesse mantenere tutto quello promesso fino a oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, prossima settimana incontro per Bennacer: inglesi attente

0
MILAN BENNACER - Le questioni più delicate in casa Milan riguardano sempre i rinnovi dei contratti dei giocatori più importanti vicini alla scadenza. E'...