spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus intervista Bentancur: "Siamo ancora in corsa per lo scudetto"

Juventus intervista Bentancur: “Siamo ancora in corsa per lo scudetto”

-

JUVENTUS INTERVISTA BENTANCUR – In un’intervista rilasciata a Sky Sport, il centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur ha parlato degli obiettivi e delle ambizioni dei bianconeri per il prosieguo della stagione.

L’uruguaiano è prima tornato sul brutto k.o con la Fiorentina dicendo: “Le partite che abbiamo giocato prima dei viola avevamo mostrato una grande mentalità che invece non abbiamo messo in campo contro la Fiorentina. Quella sconfitta ci ha fatto vedere che serve sempre la giusta mentalità altrimenti gli avversari ti aggrediscono e finisce così. Però ci lasciamo alle spalle questa sconfitta e vogliamo riprendere la stagione con una vittoria”.

Sulla corsa scudetto, Bentancur non fa drammi e continua a crederci: “Siamo ancora in corsa per lo scudetto. E’ già successo nel recente passato alla Juventus di stare dietro di 10 punti ma abbiamo vinto lo stesso. Sappiamo che dobbiamo vincere sempre ma che dobbiamo pensarci volta per volta, partita dopo partita. Abbiamo ancora tanti scontri diretti e dovremo affrontarli con grande mentalità”.

Su Pirlo invece: “Avere uno come lui in panchina è un onore. A noi centrocampisti ci dà grande mano tutti i giorni. Sta facendo tanto per farci migliorare tutto. Guardare la panchina e vedere lui che ci guarda è un plus in più. Dobbiamo migliorare tanto ma mancano tante partite. Dobbiamo scendere in campo con la mentalità giusta perché contro di noi tutti vogliono vincere”.

JUVENTUS INTERVISTA BENTANCUR – Al rientro, la Juventus è attesa dalla sfida contro l’Udinese, che Bentancur commenta così:

“Loro stanno facendo molto bene, hanno calciatori fortissimi ma noi dobbiamo scendere con la mentalità giusta e così riusciremo a vincere le partite per arrivare allo scudetto”.

L’intervista si è conclusa con un auspicio per il 2021: “Speriamo che questa situazione migliori perché è la cosa più importante e speriamo di rivedere i tifosi allo stadio. Io vorrei migliorare tantissimo perché un calciatore ogni giorno deve imparare tantissimo. I tifosi stiano tranquilli perché noi saremo sempre lì per provare a vincere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Atalanta, Hojlund nel mirino del Manchester United

0
ATALANTA HOJLUND MANCHESTER UNITED - La tripletta con la propria Nazionale nella gara contro la Finlandia ha scacciato ogni dubbio, qualora ce ne fossero...