spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, intervento riuscito per Khedira: rientrerà tra un mese

Juventus, intervento riuscito per Khedira: rientrerà tra un mese

-

Per via di un’aritmia atriale, Sami Khedira non è potuto partire per Madrid. Stasera la Juventus affronterà l’Atletico Madrid nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League.

In mattinata il mediano tedesco è stato operato, e l’intervento è perfettamente risucito. L’ex Stoccarda e Real Madrid rientrerà in campo tra circa un mese.

Qui il comunicato ufficiale della società di Corso Galileo Ferraris: “Nella mattinata odierna il calciatore Sami Khedira è stato sottoposto, ad opera del Professor Fiorenzo Gaita, consulente di J|Medical e di Juventus, a studio elettrofisiologico e ad ablazione del focus aritmogeno atriale. L’intervento è perfettamente riuscito e dopo una breve convalescenza il giocatore potrà riprendere la propria attività. La ripresa dell’attività agonistica è prevista in circa un mese“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Massimiliano Allegri

Juventus-Sassuolo, Allegri: “Gara da vincere, ci sarà bisogno del pubblico. Dybala-Chiesa...

0
JUVENTUS-SASSUOLO - Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni: "Ci sono...