JUVENTUS INTER CONTE – Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate dal club nerazzurro alla vigilia della trasferta di campionato contro la Juventus. Queste le dichiarazioni del mister pugliese:

Arriviamo nella giusta maniera, con grande voglia e concentrazione e con l’intelligenza di esserci adeguati ai cambiamenti che per tutti i professionisti non sono il massimo. E’ una situazione delicata, tutti abbiamo famiglie ed è inevitabile che non può passare inosservato ciò che sta accadendo“.
Il gap con la Juventus:I ragazzi sono straordinari, in questo tipo di partite i dettagli faranno la differenza. Abbiamo grandissimo rispetto per quello che loro stanno facendo negli ultimi anni, da parte nostra c’è la voglia e l’ambizione di cercare tramite il lavoro di avvicinarci quanto più possibile“.
Juventus-Inter scontro diretto: “E’ importante alzare l’asticella e possiamo farlo solo attraverso il lavoro e lo stiamo facendo, va dato merito a questi ragazzi. Juventus-Inter sarà sempre una grande partita: quando arrivi a giocare queste gare, devi avere dei dati importanti nel tuo bagaglio”.
Su Lukaku: “Romelu sta lavorando in maniera importante per migliorare se stesso e la squadra. Sono contento, dietro di lui c’è però una squadra che lo sta supportando in tutto e per tutto così come lui sta facendo per la squadra“.
Qui per tornare in homepage.
Articolo precedenteVerona, Juric: “Sampdoria? Ancora sfida salvezza, dobbiamo essere al massimo e accenderci subito”
Articolo successivoMonchi Roma: “Lasciato solo per quattro mesi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui